b0e6cdaeb1 Viaggio in Occidente parla di uno strano monaco buddista di nome Xuan Zang. Xuan Zang è un giovane cacciatore di demoni che deve sconfiggere tutti i demoni che riesce a trovare. All'inizio di questo film, sta aiutando un gruppo di abitanti del villaggio spaventati a catturare un gigante, affamato, il pesce che sta saltando dall'acqua al caos. Xuan Zang ha un metodo preferito per attaccare e catturare i demoni. Ha questo libro intitolato & quot; 300 Nursery Rhymes. & Quot; Xuan Zang usa questo libro come guida per catturare e uccidere tutti i demoni. Un cacciatore di demoni rivale di nome Miss Duan continua a imbattersi in Xuan Zang. Miss Duan è una cacciatrice di demoni hardcore, una donna senza paura che non teme la morte. Miss Duan combatte i demoni usando il suo magico braccialetto d'oro che si chiama & quot; The Infinite Flying Rings & quot ;. Usa questi anelli per duplicarli e poi lanciare i cerchi nell'aria. Xuan Zang e Miss Duan fanno molte avventure insieme cercando di catturare i demoni. Questi due personaggi si imbattono e affrontano molti tipi diversi di demoni. Con un improvviso cambiamento di eventi, Miss Duan si ritrova a cadere per Xuan Zang. Questo film è stato estremamente divertente da guardare. Mi piace come ci sia stata così tanta azione e come la trama sia cambiata costantemente. Uno dei temi principali legati a questo film è stato il Buddha. Sono un fan del lavoro di Stephen Chow, mi è sempre piaciuta la sua visione del cinema, e anche il suo gusto nella commedia, come Shaolin Soccer & amp; Kung Fu Hustle. Per me, il suo Viaggio in Occidente: Conquistare i Demoni è stata una lettura davvero unica del racconto popolare cinese che ha funzionato benissimo per me e l'ho adorato. Una fantasia, azione, film commedia completamente divertente. Tutti gli attori hanno dato una solida performance, anche i set erano incredibili, e la storia è stata intelligente. Sinceramente mi sarebbe piaciuto se Stephen Chow avesse avuto un ruolo in questo come ha fatto per A Chinese Odyssey Part 1: Pandora's Box & amp; A Chinese Odyssey Part 2: Cenerentola, dove interpreta il Re Scimmia. OK, ho appena visto il film ed è davvero fantastico! E lo scopo della mia recensione qui è sperare che ci sarà una seconda puntata in questo film, ad esempio, Viaggio in Occidente: (Un nuovo titolo). Vorrei questo film Continua! <br/> <br/> Quindi la mia opinione per il prossimo film in uscita per questo sequel (spero che ci sia) è, beh, sono stato molto toccato quando Miss Duan ha dovuto morire così, forse sarebbe un grande Sorpresa se ci fosse stato un magico incantesimo di Buddha per rivivere la signorina Duan. Lo amerei davvero! <br/> <br/> Oltre a questo, c'è un potenziale spazio per Stephen Chow per continuare questo sequel come i 4 di loro (Xuan Zhang, il reverendo pesce demone, il pentito KL Hog e il pentito re scimmia) Cerca i 22 script? <br/> <br/> Beh, il mio punto in questa recensione è proprio così, Miss Duan sarà re-vissuta. Spero davvero che sia così. E un pre-sequel. Questo film è davvero fantastico. È divertente, romantico, Azione, Epico! Se qualcuno conosce qualcosa per il pre-sequel, ecco la mia email = Speedyk961 @ (gmail) o (yahoo) .com. Preferisco The gmail though.End Of My Review Spero che tu lo legga! Questo film è stato molto interessante e divertente. Il personaggio principale Xuan Zang è un cacciatore di demoni. È diverso dagli altri cacciatori di demoni perché usa un approccio diverso. Invece di usare la violenza, usa un libro di filastrocche per far risaltare l'innocenza nei demoni. Incontra una signora di nome Miss Daun che lo aiuta a cacciare i demoni. Lei viene sempre a salvarlo dai demoni. Immediatamente si innamora di lui. In tutto il film la vediamo cercando di dimostrargli che lei lo ama indietro. Solo quando se ne rende conto, è troppo tardi. Questo lo aiuta a venire nel suo ultimo Buddha e a trovare ciò che gli è mancato da sempre. Xuan Chang mostra coraggio per tutto il film perché non si arrende e crede nel bene dei demoni. Riesce persino a sconfiggere il leggendario Re Scimmia. Questo ci mostra che tutto può essere realizzato anche quando meno te lo aspetti. Come un americano che non è a conoscenza della storia con la quale questo è basato, ho dovuto valutarlo rigorosamente come un film. È un po 'un miscuglio, ma nel complesso, sono ottimista riguardo al film, perché le cose buone sono davvero buone. <br/> <br/> Il non-così-buono: i primi 20 minuti con l'apertura scena di set-up non è molto divertente e si trascina. Inoltre, per la sensibilità americana, è un po 'scioccante vedere una bambina di cinque anni essere uccisa e inghiottita da un pesce gigante in quella che apparentemente dovrebbe essere una commedia. Ho anche pensato che gli ultimi 10-15 minuti circa, con la battaglia con il Re delle Scimmie, non era altrettanto eccitante come credo che sarebbe dovuto essere. <br/> <br/> L'ottimo: circa 20-25 minuti in, quando la scena si sposta al ristorante / locanda, il film diventa molto divertente e stravagante. Ha sicuramente il "Stephen Chow & quot; aspetto caratteristico e umorismo. Wen Zhang fa un ottimo lavoro in quello che chiamerei il "Stephen Chow & quot; ruolo che probabilmente si sarebbe preso se fosse stato più giovane. Vedere Chow nel dietro le quinte con i capelli grigi è davvero un po 'scioccante. Infine, Shu Qi, in un ruolo comico volutamente esagerato come un demone cacciatore rivale, è dolce e sorprendentemente molto divertente. Quando è diventata più grande, ha iniziato a passare bene ad altri ruoli in cui deve recitare, e non affidarsi esclusivamente alla sua splendida bellezza quando era più giovane. <br/> <br/> Viaggio in Occidente non è così buono come lo Shaolin Soccer di Chow, ma pensavo fosse meglio del suo Kung Fu Hustle. Potrebbe essere blasfemo, vedere quanti premi cinesi ha ricevuto il Kung Fu Hustle, ma ho pensato che questo fosse più divertente e più facile da seguire.
Antrolemca Admin replied
381 weeks ago